Torno da mia madre (2016)

Scarica Torno da mia madre Streaming film.

Scarica Torno da mia madre Film completo Con durata 90 Min E Rilasciato 2016-06-01 E Rating mpaa � 174.

  • Titolo originale : Retour chez ma mère
  • Titolo di film nel tuo paese : Torno da mia madre
  • Anno di film : 2016
  • Generi di film : Commedia,
  • Status di film : Released
  • Data di film di rilascio : 2016-06-01
  • Aziende di film : TF1 Films Productions, Same Player, Appaloosa Pictures, Pathé Productions, Scope Pictures, Chabraque Productions,
  • Paesi del film : France,
  • Lingua del film : Français,
  • Durationof film : 90 Min
  • Voto medio del film : 5.5
  • Id del filmato di youtube :
  • Traduzione del film : FR,EL,EN,IT,DE,ES,CA,PL,HU,BG,
  • Il cast del film :
    • Alexandra Lamy ( Stéphanie Mazerin )
    • Josiane Balasko ( Jacqueline Mazerin )
    • Mathilde Seigner ( Carole )
    • Philippe Lefebvre ( Nicolas Mazerin )
    • Jérôme Commandeur ( Alain )
    • Cécile Rebboah ( Charlotte )
    • Didier Flamand ( Jean Laborde )
Siete davvero sicuri di conoscere vostra madre?



Torno da mia madre Sinossi :

Guardare streaming Torno da mia madre Stéphanie ha 40 anni, è divorziata e ha perso il lavoro. Si trova così costretta a tornare a vivere da sua madre Jacqueline, che la accoglie a braccia aperte nel proprio appartamento. La convivenza non è facile e le strambe abitudini della madre si rivelano il pretesto per nascondere… un piccante segreto. Quando tutti i fratelli si riuniscono per cena, ecco che la tavola imbandita si trasforma in un campo di battaglia dove invidie e regolamenti di conti trovano spazio tra i gustosi piatti preparati da Jacqueline. Benvenuti in un universo ad alto rischio: la famiglia! Guarda il film Torno da mia madre Streaming completo



! Scarica gratis Torno da mia madre Film online senza scaricare . � possibile guardare film online in streaming in hd 90 Min Lunghezza . Guarda film in streaming online gratis trailer qui sotto e guarda anche la piena lunghezza Torno da mia madre Megavideo streaming film su hd senza indagine . � possibile guardare il film con o senza scaricare qui

... Guarda il film Torno da mia madre Streaming film 1080p ...







Director : Eric Lavaine, Writer : Héctor Cabello Reyes, Writer : Eric Lavaine

S� , Ora potete Guarda il film Torno da mia madre Film completo streaming E ottenere il link Torno da mia madre In hd
Torno da mia madre (2016) Rating: 4.5 By: Members

0 Response to "Torno da mia madre (2016)"

Post a Comment